A Radio Zampetta Sarda l’appello di Paola per ritrovare Maya

Maya è scappata da Quartu precisamente da Piazza Santa Maria 5 giorni fa.

L’ APPELLO DISPERATO DI PAOLETTA PER RITROVARE LA SUA MAYA SCAPPATA DA PIAZZA SANTA MARIA A QUARTU, CHIEDE AIUTO PER LA CATTURA.

“Maya è scappata da Quartu precisamente da Piazza Santa Maria 5 giorni fa. Abbiamo cambiato casa da 2 giorni, è sempre stata con noi ormai da 4 anni, adottata dal canile Shardana. Ha 4 anni, microchippata, non sterilizzata, ha bisogno di cure giornaliere. Molto dolce e affettuosa ma si spaventa per ogni rumore, non si fa avvicinare da nessuno ora neanche da noi. Chiedo aiuto!! Abbiamo presentato  denuncia di smarrimento e chiesto aiuto ai vigili, al canile, al comune ma se non paghi sui € 500 non ti aiutano con il recupero. Chiedo aiuto per poterla prendere dal momento che la paura non le permette di farsi avvicinare neanche da noi padroni.
Ultimi avvistamenti nella rotonda dell’ospedale  Marino, un pericolo per lei e per le macchine. Ha un collare bianco col numero di telefono nella targhetta.
Il mio contatto è 3426420342.
Ringrazio chi mi aiuterà.
Spero vada bene non si dovrebbe pagare per aiutare questi piccoli pelosi che per noi sono come figli.”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: