“L’amministrazione Dessì ha pianificato, ideato, progettato, trovato i fondi per tantissime opere pubbliche che purtroppo sono state realizzate solo ora, secondo l’attuale minoranza, di proposito, perché così l’amministrazione Garau possa vantarsi di aver fatto qualcosa di positivo per il paese e non solo per i soliti amici e affini” sottolinea il presidente della commissione vigilanza Silvano Corda.
“Date a Cesare quel che è di Cesare”, insomma: “Finalmente il centro sportivo Su Suergiu, fortemente voluto dall’ex giunta comunale guidata da Francesco Dessì, ha visto la fine dei lavori. I cittadini, oltre al campo di calcio in erba sintetica potranno usufruire di una pista di pattinaggio, una scelta ideata e progettata grazie a un finanziamento dato dalla città metropolitana – Patto per il Sud, pari a un milione di euro. Da tempo, per merito dell’ex amministrazione Dessì che aveva preso accordi con le varie società che avevano chiesto una pista per poter praticare il pattinaggio, si era pensato a questa struttura proprio per dare maggiore lustro a questa disciplina e per permettere agli estimatori di questo sport che risiedono a Capoterra e nell’hinterland di poterlo praticare vicino a casa.
Dispiace ancora una volta constatare la poca onestà intellettuale e la poca correttezza del sindaco Garau e dell’assessore Montis sulle notizie date sulle opere finanziate prima del loro insediamento”.
Opere importanti che ampliano i servizi necessari non solo per i residenti bensì per tutti i cittadini dell’hinterland e che Corda intende recriminare e specificare che le idee sono partite dalla precedente amministrazione che ha guidato Capoterra sino all’insediamento della giunta Garau.











