Domani a cagliari il grande appuntamento con la Cagliari SoloWomenRun, ecco tutti gli appuntamenti in programma.
ORARI: 8.30-9.45, ritiro ultimi pettorali info point davanti alla Stazione Marittima. Alle 10 partenza Cagliari SoloWomen Run Open, alle 10.45 partenza Cagliari SoloWomen Run Challenge, alle 12 premiazioni (zona arrivo).
PETTORALE: potranno partecipare e quindi affrontare il tracciato esclusivamente le donne iscritte, che indosseranno il pettorale ufficiale della Cagliari SoloWomenRun.
BICICLETTE: vietato l’utilizzo di biciclette/pattini su tutto il percorso, per consentire il regolare svolgimento della gara. Consentiti invece passeggini e carrozzine.
CANI: gli amici a quattro zampe possono correre o camminare insieme alla proprietaria iscritta. Obbligatorio il guinzaglio e una condotta attenta per non intralciare le runner impegnate nella competitiva.
RISTORO: alla fine delle corse tutte troverete un ristoro con integratori, acqua, frutta, biscotti e un assaggio di pasta, fino ad esaurimento.
PERCORSO: Partenza e arrivo sono fissati davanti alla Stazione Marittima. Il circuito di gara sarà ripetuto tre volte dalle atlete impegnate nel Challenge per un totale di circa 10 Km ed una volta dalle atlete impegnate nella prova non competitiva. Lo start sarà all’interno dell’area portuale, accanto all’info point in Calata Azuni. Le partecipanti imboccheranno via Roma, attraverseranno piazza Deffenu, proseguiranno in viale Cristoforo Colombo e svolteranno in via Caboto, per inserirsi nella pista ciclabile di Su Siccu e da qui prendere la nuova passeggiata a mare che costeggia la base della Marina Militare che le porterà fino al molo Ichnusa. Da qui si tornerà attraverso la calata Darsena al punto di partenza. Il fondo è un misto di lastricato, asfalto e legno, privo di particolari asperità e totalmente in piano.
SOSTE: divieto di sosta per tutti i mezzi lungo il percorso e nella zona interessata dall’arrivo/partenza. E’ consigliabile raggiungere la corsa con gli autobus.











