4 gattini in pericolo di vita a Cagliari, appello a Radio Zampetta Sarda

Appello per quattro gattini che cercano una famiglia che li adotti: sono dei randagini che vivono in un giardino condominiale e sono esposti continuamente a dei pericoli.

A RADIO ZAMPETTA SARDA L’ APPELLO DI LAURA DA CAGLIARI, PER TROVARE ADOZIONE A 4 GATTINI IN ESTREMO PERICOLO DI VITA .

Appello per quattro gattini che cercano una famiglia che li adotti: sono dei randagini che vivono in un giardino condominiale e sono esposti continuamente a dei pericoli. Io sono la responsabile della colonia e dopo tanto tempo mi sono decisa a cercare di farli adottare . Mi chiamo Laura il mio numero è 347 1221 653. I micini, due maschi e due femmine color miele, hanno circa 4 mesi. Uno senza coda perché gliel’hanno dovuta amputare dopo averlo trovato gravemente ferito: si chiama Occhibelli/Mielino, è molto dolce e va d’accordo con tutti, molto socievole, bisogna trattarlo con i guanti però perché  è in convalescenza.
L’altro maschietto si chiama Cacciatorino, di carattere abbastanza schivo e regale, gli piace dare la caccia ai piccioni. Ci sono poi le due femminucce. Una si chiama Globulina che ha un problema a un occhio fino da quando era piccolina, ma con un po’ di antibiotico si può risolvere tutto. Molto timida e molto graziosa. L’altra è la sorella di Globulina, si chiama Sorellina. Dolce affettuosa pure lei. Si danno  in adozione con controlli pre e post affido. Laura 3471221653
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda


In questo articolo: