Silvia, di Sestu: “Insultata da un parcheggiatore all’Oncologico, noi malati minacciati”

Una ragazza di Sestu denuncia: “Ricattata dai parcheggiatori abusivi fuori dall’ospedale Microcitemico e Oncologico. Se non paghi danno pugni alle auto: ecco cosa siamo costretti a subire noi malati. Abbiamo chiamato anche i carabinieri perché oggi uno di loro mi voleva proprio mettere le mani addosso”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una ragazza di Sestu denuncia: ricattata dai parcheggiatori abusivi fuori dall’ospedale Microcitemico.

Silvia G. spiega l’inquietante episodio di oggi: “Vorrei segnalare che la situazione davanti agli ospedali Microcitemico e Oncologico è ormai fuori controllo. Noi pazienti, malati ogni mattina andiamo per curarci e ogni mattina veniamo vessati dai parcheggiatori abusivi. Pretendono denaro, se fai finta di nulla ti danno pugni alle auto, ti insultano.

Non ti fanno parcheggiare se prima non paghi. Ormai è diventato assurdo. Abbiamo chiamato anche i carabinieri perché oggi mi voleva proprio mettere le mani addosso…ma non so se siano intervenuti. Sono letteralmente fuggita.. Devo andare con mio padre? Aiutaci a diffondere affinché le istituzioni li facciano sgomberare. Siamo già scoraggiati per la nostra salute.Dall’altra parte c’era una signora anziana che cercava di uscire dall’auto… Loro battevano le nocche contro il finestrino. Le hanno bloccato lo sportello”.


In questo articolo: