Villasimius, una mostra dedicata ai Momix

28 fotografie dell’artista Max Pucciariello che raccontano la creatività in punta di piedi dei Momix, la famosa compagnia teatrale di ballerini acrobati 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dal 4 agosto al 6 settembre 2016 il Pullman Timi Ama di Villasimius in Sardegna si tinge dei colori dei Momix grazie alle fotografie di Max Pucciariello. In mostra, infatti, 28 istantanee di danza che il fotografo ha raccolto e che raccontano gli oltre 35 anni di carriera del celebre Gruppo di ballerini creato dal coreografo Moses Pendleton.

L’esposizione “Istantanee di danza” è una sintesi perfetta fra il ballo dei Momix, la loro creatività in punta di piedi, con effetti corporei speciali e invenzioni cromatiche.

 

Filo conduttore della mostra è la natura con i suoi elementi, terra, aria, acqua, fuoco, che i Momix interpretano nei loro spettacoli, da Alchemy a Botanica, da Sun Flower Moon a Opus Cactus. Gli scatti dell’artista Max Pucciariello esposti al Pullman Timi Ama Sardegna sono stati raccolti in un libro esclusivo “Istantanee di danza” edito da edizioni Ponte Sisto.

 

La mostra fotografica, che ha debuttato al Sofitel Rome Villa Borghese in giugno, proseguirà nei mesi successivi in altri alberghi del Polo Lusso del Gruppo AccorHotels: dal 15 settembre al 15 novembre al Grand Hotel Villa Igiea Palermo MGallery By Sofitel, dal 15 novembre a fine gennaio presso il LaGare Hotel Milano Centrale MGallery By Sofitel.

 

“Istantanee di danza” mostra fotografica di Max Pucciariello

dal 4 agosto al 6 settembre 2016

Pullman Timi Ama Sardegna a  Villasimius

Tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00

Ingresso libero


In questo articolo: