Villanova, il Cafe Bistro chiude per la guerra dei tavolini: “Basta, via di qui”

Clamorosa decisione del Cafè Bistro di Villanova, uno dei bar più belli e suggestivi: chiude per colpa delle multe e della guerra dei tavolini e degli ombrelloni, dei troppi controlli e di quelle che vengono considerate dai titolari sanzioni esagerate. “Nel centro storico di Cagliari sta diventando impossibile lavorare”, nel mirino l’amministrazione comunale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Clamorosa decisione del Cafè Bistro di Villanova a Cagliari, uno dei bar più belli e suggestivi: chiude per colpa delle multe e della guerra dei tavolini e degli ombrelloni, dei troppi controlli e di quelle che vengono considerate dai titolari sanzioni esagerate.  “A volte, per far capire al contesto cosa stavi facendo, devi silenziosamente andar via…Via di qui, per far scoprire alla Città un altro compendio di grande Pregio, che a breve potremo rivelarVi, verso nuove sfide e nuovi stimoli…”, scrivono i proprietari sulla loro pagina Fb. Una decisione spiegata meglio con quello che era successo ai primi di settembre: “Ai nostri Pregiatissimi ed Affezionati Clienti, la recente modalità di applicazione Comunale dei Regolamenti per la Concessione del Suolo Pubblico ha provocato, come per tanti altri Gestori, la rimozione dei tavolini all’aperto e la chiusura degli ombrelloni che, purtroppo, a giudicare dalle Vs. lamentele, si riflette negativamente anche su tutti Voi.
Tale fatto, purtroppo, contro la nostra volontà e senza alcuna intenzione polemica, impone una dovuta riflessione sull’opportunità di portare avanti il nostro progetto nel Centro Storico di Cagliari che, a queste condizioni, oggi, non è più vivibile per noi”. Il Cafe Bistrò, in aperta polemica, potrebbe dunque riaprire prossimamente in qualche altro quartiere.