Via Ospedale, auto fuori controllo investe tre pedoni sul marciapiede

Incidente stradale questa notte in via Ospedale. Un cagliaritano di 35 anni alla guida di una Nissan Micra ha perso il controllo dell’auto salendo sul marciapiede mentre stavano passando tre pedoni, investendoli

Incidente stradale questa notte in via Ospedale. Un cagliaritano di 35 anni alla guida di una Nissan Micra ha perso il controllo dell’auto salendo sul marciapiede mentre stavano passando tre pedoni, investendoli.

I pedoni sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice giallo. Il conducente, sottoposto all’alcol test, è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,63. I feriti sono una  trentenne sassarese, ricoverata in osservazione al Policlinico di Monserrato, una donna cagliaritana di 27 anni che è stata dimessa con prognosi di 15 giorni e un trentenne cagliaritano ricoverato al Marino per fratture agli arti inferiori con prognosi provvisoria di 30 giorni.

La Polizia Municipale intervenuta immediatamente sul posto per i rilievi di legge ha sequestrato l’auto e ritirato la patente di guida al conducente della Micra che verrà denunciato all’Autorità Giudiziaria.


In questo articolo: