Una tragedia immane per una famiglia di Rossano Veneto. Una bimba di 4 mesi, Megan David, è morta schiacciata nel lettone dei suoi genitori. Questo alla base delle ipotesi da parte del professore Antonello Cirnelli, medico legale, e dalla anatomopatologa Stefania Rizzo dopo l’autopsia sul corpicino della piccola effettuata nella giornata di ieri che confermerebbe il terribile incidente.
Megan si sarebbe trovata, nella notte di mercoledì scorso, nel letto con i genitori Irina e Daniel e il fratellino di 6 anni. La sua morte quindi sarebbe stata dovuta a un soffocamento involontario da parte di uno dei 3. Ad allertare subito i soccorsi sarebbe stato il padre Daniel, ma era già troppo tardi. Gli operatori e i medici accorsi a casa della famiglia hanno cercato di rianimare la piccola per 50 minuti, ma a nulla è servito il grande impegno da parte dei soccorritori.
Sono in corso tutte le indagini del caso e tutto è in mano alla procura di Vicenza, che dovrà confermare o meno l’incidente e le dinamiche esatte della tragedia.













