Si vociferava da giorni ma ora è arrivata la comunicazione da parte del Cagliari: Fabio Pisacane è il nuovo allenatore dei rossoblù.
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Fabio Pisacane: l’allenatore ha firmato un contratto che lo lega al Club rossoblù sino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni sportive”, scrive la società. Seguita quindi la linea tracciata dal presidente Giulini, che aveva mostrato in modo deciso la volontà di affidarsi al giovane allenatore della Primavera.
Nato a Napoli, 39 anni, Pisacane ha totalizzato da calciatore oltre 430 gare tra i professionisti, di cui più di 150 con la maglia del Cagliari. Arrivato in Sardegna nell’estate 2015, ha giocato in rossoblù per 6 stagioni in cui ha contribuito alla pronta risalita in A – con la vittoria del torneo cadetto – e alla permanenza della squadra nella massima serie nei cinque campionati successivi.











