Biglietti con sconto del 50 per cento per assistere alla Traviata per gli iscritti alla Camera di Commercio di Cagliari grazie a un accordo con il Teatro Lirico
L’accordo è stato firmato oggi dal commissario della Camera di Commercio Paola Piras e dal sovrintendente del Teatro Lirico di Cagliari Claudio Orazi alla presenza dell’assessore comunale alle politiche per lo sviluppo economico e turistico Barbara Argiolas.
L’intesa culturale riconosce quindi agli iscritti CCIAA uno sconto straordinario del 50 per cento sul prezzo dei biglietti serali in occasione dell’ultimo allestimento de “La Traviata”. L’offerta è valida per tutte la recite dell’opera, dal 8 luglio al 13 agosto, ed è vincolata all’acquisto minimo di 50 biglietti. L’acquisto può essere suddiviso tra le diverse recite e può essere anche frutto della somma di diversi operatori turistico-culturali. Insomma molti gli hotel e i consorzi turistici che potranno offrire ai propri clienti un’opportunità importante come quella di assistere alle rappresentazioni liriche con un prezzo più che abbordabile. Questo può fare in modo che tanti turisti arrivino a Cagliari mentre gli operatori del settore hanno un’arma in più per dare dei servizi ai loro clienti e attirarli nelle loro strutture.
Guardate il video con alcune fasi della conferenza e le dichiarazioni di Paola Piras, Claudio Orazi e Barbara Argiolas.











