Statale 131, riapre finalmente al traffico un tratto a Serrenti

L’annuncio dell’Anas dopo i lavori infiniti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Anas comunica che, da domani 23 marzo 2016, saranno aperte a doppio senso di circolazione alcune complanari della strada statale 131 ‘Carlo Felice’, tra il km 32,300 e il km 35,000, nei pressi di Serrenti, in provincia del Medio Campidano. 

Nel dettaglio sarà riaperta al traffico, in entrambi i sensi di marcia, la strada complanare destra n° 1 dall’accesso di Serrenti Sud fino a Serrenti Centro. Inoltre verranno aperte, in entrambe le direzioni, le strade complanari in sinistra n° 1 e n° 2 precedentemente transitabili a senso unico. Il provvedimento è stato adottato a seguito del completamento dei lavori di ammodernamento del 3° stralcio funzionale del tratto stradale.  

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


In questo articolo: