La scorsa notte, durante un ordinario servizio di pattugliamento notturno, gli agenti della polizia stradale di Cagliari, distaccamento di Muravera, hanno proceduto all’arresto in flagranza di due persone per spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno notato uno scambio sospetto di materiale tra un motociclista e due occupanti di un vicino autoveicolo. Hanno quindi valutato di effettuare una prima perquisizione veicolare e una personale, che hanno dato entrambe esito positivo: sono stati infatti rinvenuti diversi grammi di marijuana, cocaina e hashish, nonché alcune banconote. Gli agenti hanno pertanto proseguito la loro attività di perquisizione presso il domicilio degli arrestati, rinvenendo denaro contante per oltre cinquemila euro e ulteriori sostanze stupefacenti che, per quantità e modalità di confezionamento, risultavano destinate ad attività di spaccio.
I poliziotti hanno sequestrato tutto il materiale oggetto del reato e provveduto a condurre i due arrestati davanti al G.I.P. del Tribunale di Cagliari, che ha convalidato l’arresto.











