Sos per la scomparsa di un artigiano sardo, i parenti: “Aiutateci a trovarlo”

Andrea Cuccu, 45enne di Carbonia, è scomparso nel nulla da quattro giorni. Il suo cellulare risulta irraggiungibile, l’appello disperato: “Chiediamo l’aiuto di tutti, chi l’ha visto?”

L’appello corre sui social, da parte della sorella Francesca, da ormai un paio di giorni. Suo fratello, Andrea Cucuu, artigiano 45enne, è scomparso nel nulla “dal 25 luglio scorso alle diciotto. Dalle ventuno dello stesso giorno il suo telefono risulta irraggiungibile. È uscito di casa con una t-shirt o nera o blu scura, jeans e scarpe sportive, altezza più o meno 1,75 centimetri, capelli nero-brizzolato, pelle olivastra, occhi castani e corporatura media”. La sorella scrive anche la targa della Jeep Cherokee con la quale si sarebbe allontanato: CN944HR. L’appello è disperato: “ase potete, con qualsiasi cosa vi possa sembrare utile al ritrovamento, aiutatemi a rintracciare mio fratello, grazie di cuore”.

 

È stata anche presentata una denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Carbonia. I militari stanno già svolgendo le ricerche, per il momento si segue la pista dell’allontanamento volontario, ma non viene esclusa nessuna ipotesi.