Sos per la scomparsa di un artigiano sardo, i parenti: “Aiutateci a trovarlo”

Andrea Cuccu, 45enne di Carbonia, è scomparso nel nulla da quattro giorni. Il suo cellulare risulta irraggiungibile, l’appello disperato: “Chiediamo l’aiuto di tutti, chi l’ha visto?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’appello corre sui social, da parte della sorella Francesca, da ormai un paio di giorni. Suo fratello, Andrea Cucuu, artigiano 45enne, è scomparso nel nulla “dal 25 luglio scorso alle diciotto. Dalle ventuno dello stesso giorno il suo telefono risulta irraggiungibile. È uscito di casa con una t-shirt o nera o blu scura, jeans e scarpe sportive, altezza più o meno 1,75 centimetri, capelli nero-brizzolato, pelle olivastra, occhi castani e corporatura media”. La sorella scrive anche la targa della Jeep Cherokee con la quale si sarebbe allontanato: CN944HR. L’appello è disperato: “ase potete, con qualsiasi cosa vi possa sembrare utile al ritrovamento, aiutatemi a rintracciare mio fratello, grazie di cuore”.

 

È stata anche presentata una denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Carbonia. I militari stanno già svolgendo le ricerche, per il momento si segue la pista dell’allontanamento volontario, ma non viene esclusa nessuna ipotesi.