SOS A RADIO ZAMPETTA SARDA.
SI CERCA VOLONTARIO DISPOSTO A PORTARE LA BOXER PER LETTURA DI UN EVENTUALE CHIP.
LE SPESE SONO A CARICO DELLA FUTURA ADOTTANTE, SE NON DOVESSE ESSERE CHIPPATA.
Questa boxer è stata trovata a Cagliari in una condizione di forte denutrimento, Roberto ha lanciato l’appello che è arrivato a Vassilia, che da Torino si è subito innamorata della cagnolina, al punto di chiedere una collaborazione per poter portarla dal veterinario a sue spese per lettura CHIP e prestare le prima cure. Se non dovesse avere padrone Vassilia verrà a Cagliari per portarsela a casa.
Roberto purtroppo è senza macchina, quindi adesso chiediamo la collaborazione al mondo dei volontari per portare la cagnolina dal veterinario.
INFO +39 347 110 6093 Vassilia Sacco / +39 351 106 8037 Roberto
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove