Sos a Radio Zampetta Sarda: Bomber non ha trovato adozione, è tornato in strada

È stato investito, operato e adesso sta bene. Abbiamo pubblicato tutti gli aggiornamenti, con la speranza che qualcuno si innamorasse di lui e lo togliesse dalla strada. Purtroppo questo non è successo ed è stato lasciato sul territorio una volta guarito. È molto coccolone. C’è qualcuno che lo voglia per la vita?

Sos a Radio Zampetta Sarda: Bomber non ha trovato adozione, è tornato in strada. Bomber è stato investito, operato e adesso sta bene. Abbiamo pubblicato tutti gli aggiornamenti di Bomber, con la speranza che qualcuno si innamorasse di lui e lo togliesse dalla strada. Purtroppo questo non è successo ed è stato lasciato sul territorio una volta guarito. Dai qualcuno che lo voglia per la vita c’è? È molto coccolone.

Info 3333285298

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram e tik tok “Radio Zampetta Sarda”.

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino

#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove

#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: