Sinnai non dimentica Maurizio Frigau e la sua famiglia: nuova raccolta fondi da destinare alla moglie Lucia e ai suoi due bimbi in tenera età “per dare la possibilità anche a loro di vivere un anno meno pesante di quello che si vive perdendo improvvisamente un papà”. L’iniziativa parte da Valentina Frigau che spiega: “Nasce così la seconda mia iniziativa “A Mani Tese”. Tempo fa ho voluto iniziare una raccolta per loro ed è stato bellissimo vedere tutto il vostro sostegno.
Ho deciso di farne una seconda, questa raccolta sarà svolta come l’altra, per chi non lo sapesse: troverete le scatole chiuse nei miei punti vendita
In via Delle Ginestre 5
In via della Libertà 93
Per chi non è pratico con i bonifici.
Per chi è pratico:
Lucia Cogoni IT05Q36772223000EM002184382
Voglio precisare che tutto questo è una mia iniziativa per i bambini di Maurizio e Lucia.
Però io sola posso fare ben poco, ma col vostro aiuto, anche con un piccolo gesto si può far tanto e rendere una famiglia più tranquilla.
Spero in un grande gruppo come nella prima iniziativa”. Una sinergia di forze si era attivata anche dalle comunità limitrofe di Settimo San Pietro e Maracalagonis in sostegno alla famiglia del muratore di 38 anni che, a fine marzo scorso, era stato ritrovato morto dopo un tragico incidente: quello avvenuto lungo la Provinciale 20. Era a bordo della sua auto quando è uscito fuori strada e il mezzo ha preso fuoco. Per l’uomo non c’era stato niente da fare, è morto carbonizzato. Un dolore immenso per la sua famiglia, la moglie, Lucia, due figli piccoli e i suoi tanti amici che lo piangono ancora. Il cuore non dimentica il dolore, impara a convivere con ciò che mai avrebbe voluto, si va avanti e, soprattutto in questo caso, i piccoli figli di Maurizio e la moglie sono coloro che più soffrono per la mancanza del marito e papà. Una missione, quindi, quella di Valentina e i suoi amici, al fine di aiutare ad alleviare le sofferenze e la mancanza di un pilastro portante della famiglia.











