In occasione del Dicembre Sinnaese 2015, l’Associazione Culturale e di Promozione Sociale Sinnai e Dintorni organizza, con il patrocinio del Comune di Sinnai, la terza edizione dell’evento “Natale in Piazza & Dintorni: artigiani, artisti e hobbisti in mostra, una manifestazione popolare finalizzata alla promozione e vendita tramite esposizione di prodotti realizzati da creativi e hobbisti locali, da artigiani e artisti.
IL TEMA SOCIALE. L’albero della solidarietà, anche quest’anno l’evento sarà caratterizzato da un tema sociale (in fase di definizione da parte dei promotori).La manifestazione si svolgerà nella Piazza Santa Barbara e nell’attigua Piazza Municipio, nella sala “Dol” e nelle sale della biblioteca dell’ex municipio e avrà il seguente programma:
• 18 Dicembre 2015: dalle ore 16:30, esposizione a cura dei partecipanti; spettacoli da definire
• 19 Dicembre 2015: dalle ore 16,30, esposizione a cura dei partecipanti; spettacoli da definire
• 20 Dicembre 2015: dalle ore 10:00 alle 22:00, esposizione a cura dei partecipanti; spettacoli da definire;
Chi è un amante dei mercatini di Natale o un semplice acquirente o piuttosto un creativo che vorrebbe esporre le proprie creazioni, può dunque già prendere contatto con gli organizzatori per diventare protagonista dell’evento prenatalizio che si terrà a Sinnai durante la tre giorni. Creatività, animazione e spettacoli di intrattenimento per adulti e bambini in una cornice suggestiva di festa. E’ possibile scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione. (Alessandro Congia Castedduonline.it)
LINK: https://sinnainotizie.files.wordpress.com/2015/11/regolamento-20151.pdf
Per esporre le proprie creazioni (inviando il modulo compilato) e per le informazioni, si può utilizzare la mail: [email protected]












