Facendo manovra con la sua auto ha urtato due fioriere posizionate in piazza San Salvatore, di proprietà del comune di Sestu, rompendole. Poi è dovuta andare via, ma a differenza di quanto avrebbero fatto purtroppo tanti altri, ha fatto recapitare una lettera indirizzata alla sindaca Paola Secci, con le sue generalità, facendosi carico di quanto accaduto e chiedendo le modalità per ripagare il danno.
Un gesto che dovrebbe essere la norma, ma come ben noto non lo è. Il senso civico che spesso manca. E proprio la sindaca a scrivere un post a riguardo, fiera dei suoi concittadini, perché è da comportamenti come questi che bisogna prendere esempio.
“Ho sempre avuto fiducia negli altri e ancora di più nei miei concittadini- scrive in un post la Sindaca-. La signora che ha scritto questa lettera è una delle tante persone, ve lo assicuro, che forte del suo senso civico, educazione e correttezza ci rende orgogliosi e gratifica non solo noi amministratori ma tutti i cittadini Sestesi. Grazie di cuore Signora a nome di tutti.”












