Un sogno che parte da lontano e che fra pochi giorni diventerà realtà. Giovedì 23 ottobre aprirà la casa famiglia per bambini orfani e disabili o provenienti da famiglie in difficoltà Killia, a Selargius. Un progetto portato avanti con estremo amore e dedizione da parte di Simona Cao e Michele Allodi.
Una struttura pronta ad accogliere i bambini e non solo ma che nelle giornate del 23 ottobre pomeriggio e del 24, 25 e 26 ottobre aprirà le porte a chiunque vorrà visitarla previa prenotazione.
Il nome, “Killia”, dice già tutto: in sardo antico infatti significa “culla”. Ed è proprio questo l’obiettivo di Simona, Michele e dei professionisti di cui si circondano: cullare i loro ospiti per stare meglio con se stessi attraverso un’assistenza educativa, ricreativa, ludica o riabilitativa.
“Un luogo dove ogni bambino potrà sentirsi accolto, protetto e amato”, spiega Simona, che insieme a Michele ha accolto nella sua vita la splendida Asia. Ed è proprio lei che ha dato vita a tutto, fino al traguardo raggiunto di oggi.
“Abbiamo deciso di fare 4 giorni proprio per poter accogliere che in questi anni ci hanno supportato e aiutato”, spiega Simona.
Durante l’emozionante inaugurazione sarà anche mostrato il pulmino a 9 posti acquistato grazie a Enel Cuore Onlus. Il mezzo servirà per portare in giro i bambini nel modo migliore possibile a svolgere le varie attività.











