Da qualche giorno il parco di via Parigi a Selargius non apre. La dura protesta dei genitori che scrivono a Cagliari Online: “Per i cittadini nessun avviso! Ho contattato l’URP del comune, ma non sanno darmi nessuna spiegazione; non solo, non sanno con quale ufficio io possa parlare per sapere perché non è sia stato apposto un avviso per i cittadini.
Tale parco è importante per il parcheggio ed il passaggio dei genitori che accompagnano i rispettivi figli alla scuola primaria di via Parigi.
Nella seconda foto è chiaramente visibile un vigile che multa un genitore che diversi minuti prima della fine delle lezioni è andato a ritirare il proprio figlio dalla scuola perché non stava bene; al rientro ha trovato la sorpresa ; una multa. Questo perché qualche amministratore del comune ha pensato di tracciare le piste ciclabili a ridosso della scuola senza concedere un piccolo intervallo ai genitori che per qualsiasi esigenza (pioggia, motivi familiari, figli piccoli in braccio da gestire ecc.), devono ritirare il proprio figlio dalla scuola e quindi parcheggiare a ridosso della stessa”.











