Scopre di essere padre dopo 40 anni: rissa tra l’attuale moglie e la ex

L’uomo ha scoperto di avere 2 gemelli dopo ben 40 anni dalla fine della relazione con la madre dei bambini ormai adulti. Tutto confermato dal test del dna. Oltre allo scontro fisico e verbale, anche diffamazioni social, denunce penali e la zuffa che ha portato le due donne in tribunale

Una storia familiare decisamente particolare, quella accaduta a un 60enne abruzzese. L’uomo ha scoperto di avere due figli gemelli dopo ben 40 anni dalla fine della relazione con la madre dei bambini ormai adulti. La comunicazione decisamente sconvolgente è avvenuta da parte della stessa ex fidanzata è confermata da un test del dna richiesto dall’uomo.

Come riportato da Il Messaggero, però, la notizia non avrebbe reso molto felice l’attuale moglie dell’uomo che si è scontrata con lui e con la ed fino alla rissa, che avrebbe portato le due protagoniste al pronto soccorso.

Oltre allo scontro fisico e verbale, c’erano state anche diffamazioni social da parte delle donne nei confronti l’una dell’altra fino a denunce penali e all’episodio della rissa che ha portato le due donne in tribunale.


In questo articolo: