Scoperto il furbetto di Quartu: non pagava la sosta, prende 45 multe

Gli agenti della Polizia Locale di Quartu hanno rintracciato l’automobilista che non pagava la sosta e girava senza assicurazione: gli hanno notificato 45 multe insieme


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scoperto il furbetto della sosta a Quartu. L’agente di Polizia Locale di Quartu, Paolo Falqui, dopo un appostamento coordinato dal Capitano Tiziano Casu, riesce a rintracciare il proprietario di un autoveicolo scoperto di Assicurazione e oltre al sequestro del medesimo veicolo gli notifica 45 verbali per omesso pagamento della sosta e per la mancata copertura assicurativa.
Il veicolo stazionava abitualmente nella stessa via e si muoveva quotidianamente. Lo dimostrano i numerosi verbali notificati e elevati in corrispondenza di diversi numeri civici di quella via.
C’è voluta un po di pazienza e una mossa audace per portare a termine il compito, ma alla fine il Corpo di Polizia Locale è riuscito a riportare nelle casse del Comune la bella cifra di circa 2.000, 00 Euro, che a seguito richiesta il contravvenuto pagherà rateizzato. L’agente Falqui (nella foto) e il Capitano Casu, non sono nuovi a questo tipo di operazioni.


In questo articolo: