Era in auto con la moglie, la loro bambina ed il cane. Ma uno schianto terribile lo ha ucciso sul colpo ed ha fatto finire in ospedale la donna e la piccola. Francesco Dessì, trentenne originario di Dolianova, in provincia di Cagliari, è morto sul colpo in un terribile incidente avvnuto a Bibione, vicino Venezia.
Era residente in provincia di Pordenone da anni. Una intera famiglia è così stata distrutta in pochi istanti: la Fiat Punto che Dessì stava guidando è finita fuori strada schiantandosi contro un grosso pilastro a sostegno di uno spartitraffico con sopra le indicazioni da e per la località balneare.
Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al trentenne che, oltre all’immenso amore per la sua famiglia coltivava da sempre la passione per i cani e gestiva un allevamento di Labrador. L’auto, secondo testimoni, avrebbe invaso la corsia opposta. Ferite per la figlia di quattro anni della vittima, estratta dall’abitacolo e trasportata in ospedale tramite l’elisoccorso: è in prognosi riservata. Ricoverata anche la moglie, di 34 anni.










