Sardegna, sono in arrivo le burrasche e torna il freddo polare nelle prossime ore: possibili nuove nevicate.
Lo dicono le previsioni aggiornate dei bravissimi esperti di Meteo Sardegna: “In Sardegna l’aria fredda arriverà nelle prossime ore, e quindi avremo un abbassamento della quota per le nevicate che torneranno a cadere copiosissime nei monti. Stanotte condizioni meteorologiche piuttosto instabili con la possibilità di piogge e temporali, rischio anche di grandine e gragnola sino alla collina. Vento in sensibile rinforzo da Nord-Ovest ovunque con abbassamento della temperatura.
Giovedì 9 dicembre avremo vento di maestrale, tempo instabile e ancora precipitazioni, neve generalmente sui rilievi più elevati della Sardegna, con rovesci di nevischio a quote più basse. In questo peggioramento non è da escludere che possano di nuovo imbiancarsi i paesi più elevati del nuorese.
Venerdì 10 le condizioni meteo inizialmente discrete, poi avranno una tendenza al peggioramento in quanto transiteranno sistemi nuvolosi derivanti da una perturbazione che sarà più intensa soprattutto nella seconda parte della giornata”. Aggiornamenti costanti sul sito www.meteosardegna.it.











