Marinano la scuola e pensano bene di passare il tempo sparando con un fucile soft air elettronico ( replica del kalashnikov) sparando sui passanti. E’ successo questa mattina a Nuoro, responsabili due minorenni di 16 e 17 anni. Alcuni dei pallini hanno colpito una donna che passava nel momento “goliardico” in via del lavoro, la donna è stata immediatamente soccorsa e trasporata all’ospedale san francesco con prognosi di 7 giorni.
Numerose le chiamate giunte al numero di emergenza 113 da parte di cittadini allarmati dalla situazione e immediato è stato l’intervento degli agenti delle volanti, che dopo aver soccorso la malcapitata, hanno da subito individuato il punto esatto dal quale sono stati sparati i pallini.
Dopo essersi barricati in casa, i due minori, previa opera di dissuasione degli operanti, hanno ammesso le loro responsabilità e consegnato il fucile soft air.
I due minorenni sono stati accompagnati in Questura, denunciati per lancio di cose pericolose e lesioni aggravate e affidati ai propri genitori.












