Sangue sulle strade sarde, scontro tra due moto: muore un centauro di Dorgali 

Il violentissimo schianto frontale avvenuto all’ingresso di Cala Gonone. Oltre alla vittima, Pierpaolo Melis, fiato sospeso per il destino dell’altro motociclista, portato in gravi condizioni all’ospedale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pauroso schianto frontale tra due moto in Sardegna, a Cala Gonone. Un centauro di Dorgali di 59 anni, Pierpaolo Melis, gestore nel paesino del Nuorese di un negozio di bombole, ha perso la vita e un altro motociclista, in gravi condizioni, è stato portato all’ospedale San Francesco. Sul luogo della tragedia, oltre al 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del capoluogo barbaricino. La prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine è già abbastanza chiara: Melis ha sorpassato un’automobile non accorgendosi che, dalla carreggiata opposta, era in arrivo la moto guidata da un turista originario del Veneto. L’impatto è stato inevitabile, il 59enne di Dorgali è morto sul colpo e l’altro centauro si trova già sotto i ferri nel reparto di Chirurgia del San Francesco. Celibe, Pierpaolo Melis lascia una sorella: molti anni fa aveva rilevato l’attività commerciale di famiglia specializzata nella vendita di biciclette, passando poi a vendere bombole nella centralissima via Lamarmora, a pochi metri dalle scuole del paese.
Molto rattristata la sindaca di Dorgali, Angela Testone: “Conoscevo Pierpaolo, uno dei tanti commercianti del nostro paese. Ha sempre avuto un buon rapporto con tutti. A nome mio e di tutta l’amministrazione esprimo la massima vicinanza a tutti i suoi familiari”.


In questo articolo: