Un incontro per approfondire la conoscenza di Facebook e imparare a sfruttarne al meglio le numerose opportunità. Si intitola “Facebook per la cultura e per il no profit… istruzioni per l’uso” il seminario gratuito che la Scuola civica di musica di San Sperate organizza venerdì 16 maggio, dalle 16 alle 19, nella sala conferenze “Ex municipio” di via Risorgimento a San Sperate.
A svelare in modo semplice e informale tutti i segreti della piattaforma sociale ideata da Mark Zuckerberg sarà Andrea Maulini, esperto di marketing della cultura della comunicazione e dello spettacolo e consulente di alcune tra le principali istituzioni culturali italiane e internazionali.
Quali sono le differenze tra profilo, pagina ufficiale e gruppo? Come promuovere in modo strategico le informazioni che si vogliono trasmettere attraverso il più popolare dei social network? L’appuntamento di venerdì sarà l’occasione per rispondere a queste e molte altre domande.
Per iscriversi è possibile inviare una mail all’indirizzo[email protected] o scrivere alla pagina Facebook della Scuola civica di San Sperate.











