Da ieri sono in vigore importanti variazioni a causa dei lavori in corso sul ponte della SS196 dir all’interno del centro abitato di Samassi, che impediscono il transito agli autobus. Il trasporto pubblico ARST SpA Trasporti Regionali della Sardegna rende immediatamente operative le seguenti modifiche al servizio: Linea 221, la fermata utilizzata per le corse scolastiche è spostata presso la stazione FS di Samassi, come già disposto dall’inizio dei lavori.
Linea 215, il transito nel centro abitato di Samassi non sarà possibile.
In alternativa, il servizio seguirà il percorso: Villacidro – Villasor – Serramanna – Villasor, in entrambi i sensi di marcia.
Linea 216, il transito nel centro abitato di Samassi non sarà possibile.
In alternativa, il servizio seguirà il percorso: Sanluri – S.S. 131 – Nuraminis – Serramanna, che mantiene tempi di percorrenza equivalenti a quelli attuali.
Restano invece confermate le corse per gli studenti programmate dalla PANI Autolinee, per e da Sanluri, con l’unica eccezione della soppressione delle fermata nei pressi della Stazione FS per la tratta Sanluri-Samassi-Serramanna-Villasor e discesa alla fermata successiva pressi Ufficio Postale in via Risorgimento.
La prima parte è pressoché ultimata, a breve partiranno i lavori per la seconda parte del ponte che potrà, poi, essere reso nuovamente e totalmente fruibile dai tanti mezzi che ogni giorno lo percorrono.













