Ryanair cerca assistenti di volo: selezioni anche a Cagliari

Il prossimo 2 settembre

“Conquista le tue ali!”. Con questo slogan Ryanair e Crewlink, partner nella formazione e nelle selezioni della compagnia aerea low cost, ha dato il via alle nuove selezioni per “coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair”. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.

LE CANDIDATURE. Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. “I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari”. 

COME FUNZIONA. Crewlink ha realizzato il programma ‘5 Stages -Qualification to Graduation’, un programma “unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair”. 

CONDIZIONI DI LAVORO. Le risorse selezionate saranno inserite con un iniziale contratto della durata di 3 anni con Crewlink e lavoreranno su turni di 5 giorni, con 2 giornate libere, seguiti da altri 5 giorni e 3 liberi, non effettueranno orari notturni in quanto rientreranno alla base giornalmente e avranno 20 giorni di ferie all’anno. I neoassunti potranno usufruire, sin dal primo giorno di lavoro, di agevolazioni sui voli della compagnia, e potranno inoltre beneficiare di un incentivo di ben 1.200 Euro per i primi 6 mesi di lavoro, a titolo di sovvenzione per l’avvio della nuova carriera. E’ previsto un corso di formazione a pagamento per i partecipanti, propedeutico all’eventuale inserimento lavorativo, i cui costi sono a carico degli allievi, della durata di 6 settimane, che si svolge presso il Centro di Training Crewlink situato nei pressi dell’Aeroporto di Hahn, vicino Francoforte. Lavorare con Ryanair significa avere l’opportunità di girare il mondo e di conoscere migliaia di persone.

LE DATE E LE CITTA’ IN CUI PRESENTARSI

Genova – 01/09/2015
Cagliari – 02/09/2015
Pisa – 09/09/2015
Milano – 09/09/2015
Venezia – 09/09/2015
Catania – 10/09/2015
Roma – 15/09/2015
Napoli – 17/09/2015

Lamezia – 18/09/2015

Bari – 22/09/2015
Palermo – 24/09/2015
 
I candidati selezionati avranno poi l’opportunità di completare la propria formazione di assistente di volo nel centro di formazione di Hahn, Germania, il 4 novembre. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie 


In questo articolo: