Ryanair cambia le regole: da Cagliari a Parigi e Madrid con 19 euro

La compagnia irlandese lancia un nuovo sito e cambia il sistema delle offerte:ecco come funzionerà e quali sono i nuovi sconti da Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari ancora più vicina alle capitali europee. Sono sempre più numerosi, infatti, i voli low cost da e per l’aeroporto di Elmas. L’ultima novità arriva dalla compagnia irlandese Ryanair,  che si rinnova e cambia tutto, proponendo un nuovo sito, nuovi voli e nuove offerte. Basta cliccare sul “trova tariffe” e inserire l’aeroporto di Cagliari, per trovarsi di fronte una schermata con un elenco di tutte le offerte presenti nel periodo  indicato.

Nei mesi di maggio e giungo,  per esempio, si può volare a partire da 19.90 fino ad un massimo di 50 euro, nei più importanti aeroporti della penisola come: Milano, Roma, Pisa, ma anche Parma, Cuneo, Bari, Perugia, Trapani e Genova.  O in Europa, sempre alle stesse cifre verso  Francoforte, Bruxelles, Parigi, Madrid, Barcellona, Kaunas, Cracovia.  Accanto alle diverse tariffe poi, appaiono diciture di diverso colore con una serie di informazioni supplementari quali: i posti vanno a  ruba, prenota, scegli questa tariffa, offerta migliore, offerta limitata, e non fartelo scappare.


In questo articolo: