Ieri pomeriggio in Piazza la Madonnina a Monastir è stato presentato per la prima volta al pubblico il progetto politico della Lista Riviviamo Monastir, con la candidata alla carica di Sindaco Luisa Murru, Medico chirurgo, donna e mamma non riconducibile politicamente a nessuno schieramento politico.
Una professionista capace di coniugare i bisogni della gente con la macchina amministrativa comunale.
Il Gruppo che rappresenta è denominato Riviviamo Monastir, composto da varie personalità che da circa due anni ha lavorato duramente per creare una proposta alternativa all’ amministrazione attuale.
Rappresentare i bisogni dei cittadini è quello che conta per un buon amministratore , ribadisce , Luisa Murru, i nostri valori di riferimento sono l’onestà , la trasparenza, la competenza e il merito.
tutti ingredienti essenziali per la realizzazione del nostro progetto . Dunque nessuna promessa elettorale se non l’ascolto dei cittadini e delle loro istanze, unico obiettivo essere la portavoce dei Monastiresi . Migliorare la comunità a partire dai servizi essenziali, dagli anziani ai più giovani, ruolo centrale anche la famiglia con tutte le sue problematiche.
Attacca Luisa Murru, chi invece, come al solito nelle campagne elettorali, approfitta dei bisogni delle persone con improbabili promesse, inon è degno di rappresentare la nostra comunità.
Luisa Murru con Riviviamo Monastir, rappresenta il cambiamento e l’incontro di ieri lo ha dimostrato.











