Riprende la campagna abbonamenti al Teatro Massimo

Da lunedì la seconda tranche


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Al via la seconda tranche della campagna abbonamenti per La Grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari/ stagione 2013-14 del CeDAC: a partire da lunedì 21 ottobre alle 15 sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti presso il Botteghino del Teatro Massimo di Cagliari/ ingresso in via De Magistris 12 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30) – Per informazioni: tel. +39 345.4894565 – [email protected] e [email protected] – www.cedacsardegna.it. I nuovi abbonamenti (disponibili anche online su http://www.vivaticket.it ) saranno in vendita fino all’inizio della stagione (fino a esaurimento posti).

Nove gli spettacoli in cartellone  – da mercoledì 20 novembre 2013 fino al 6 aprile 2014 –  tra la prima regionale di “Quando la moglie è in vacanza” con Massimo Ghini e Elena Santarelli e intriganti intrecci fra teatro e cinema, e riletture di classici, con protagonisti del calibro di Paolo Poli con i suoi poetici e irriverenti “Aquiloni” ispirati ai versi di Giovanni Pascoli; Giuseppe Pambieri protagonista de “La coscienza di Zeno” per la regia di Scaparro e il ritorno nell’Isola di Glauco Mauri che firma adattamento e regia di “Una pura formalità”, dal film di Tornatore. E ancora Luca Zingaretti e Massimo de Francovich, irriducibili avversari ne “La torre d’avorio” di Harwood e Elio De Capitani regista (insieme a Ferdinando Bruni) e interprete di “The History Boys” di Bennett, mentre Pierfrancesco Favino vestirà i panni spesso scomodi del “Servo per due”, ovvero “One Man, Two Guvnors” di Richard Bean (che si rifà a Goldoni). Spazio anche a giovani e interessanti talenti della scena come Arturo Cirillo e Roberto Valerio alle prese rispettivamente con i capolavori di Molière e di Goldoni, per uno spaccato di “comédie humaine” tra vizi e (rare) virtù.

La Biglietteria del Teatro Massimo di Cagliari (ingresso in via De Magistris 12) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 – Per informazioni: tel. +39 345.4894565 – [email protected] e [email protected] – www.cedacsardegna.it.
Gli abbonamenti a La Grande Prosa al Teatro Massimo si possono acquistare anche direttamente online, con la possibilità di scegliere turni e posti, sul sito www.vivaticket.it .


In questo articolo: