
Al via la seconda tranche della campagna abbonamenti per La Grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari/ stagione 2013-14 del CeDAC: a partire da lunedì 21 ottobre alle 15 sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti presso il Botteghino del Teatro Massimo di Cagliari/ ingresso in via De Magistris 12 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30) – Per informazioni: tel. +39 345.4894565 – [email protected] e [email protected] – www.cedacsardegna.it. I nuovi abbonamenti (disponibili anche online su http://www.vivaticket.it ) saranno in vendita fino all’inizio della stagione (fino a esaurimento posti).
Nove gli spettacoli in cartellone – da mercoledì 20 novembre 2013 fino al 6 aprile 2014 – tra la prima regionale di “Quando la moglie è in vacanza” con Massimo Ghini e Elena Santarelli e intriganti intrecci fra teatro e cinema, e riletture di classici, con protagonisti del calibro di Paolo Poli con i suoi poetici e irriverenti “Aquiloni” ispirati ai versi di Giovanni Pascoli; Giuseppe Pambieri protagonista de “La coscienza di Zeno” per la regia di Scaparro e il ritorno nell’Isola di Glauco Mauri che firma adattamento e regia di “Una pura formalità”, dal film di Tornatore. E ancora Luca Zingaretti e Massimo de Francovich, irriducibili avversari ne “La torre d’avorio” di Harwood e Elio De Capitani regista (insieme a Ferdinando Bruni) e interprete di “The History Boys” di Bennett, mentre Pierfrancesco Favino vestirà i panni spesso scomodi del “Servo per due”, ovvero “One Man, Two Guvnors” di Richard Bean (che si rifà a Goldoni). Spazio anche a giovani e interessanti talenti della scena come Arturo Cirillo e Roberto Valerio alle prese rispettivamente con i capolavori di Molière e di Goldoni, per uno spaccato di “comédie humaine” tra vizi e (rare) virtù.
La Biglietteria del Teatro Massimo di Cagliari (ingresso in via De Magistris 12) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 – Per informazioni: tel. +39 345.4894565 – [email protected] e [email protected] – www.cedacsardegna.it.
Gli abbonamenti a La Grande Prosa al Teatro Massimo si possono acquistare anche direttamente online, con la possibilità di scegliere turni e posti, sul sito www.vivaticket.it .