CRiapre finalmente la piscina Axquasport di viale Diaz, dopo ben sette mesi di chiusura. La notizia è stata data da Tina Pusceddu, con qualche piccola ma significativa vena polemica: “Cari Amici, vi chiedo gentilmente di condividere il più possibile questo post.
Sono lieta di comunicarvi che da mercoledì primo giugno la Piscina ACQUASPORT di viale Diaz a Cagliari (chiusa come tutti sapete per ragioni a noi non addebitabili) ) sarà finalmente riaperta.
Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in noi, che ci hanno sostenuto e aspettato, nonché gli enti competenti che hanno lavorato dimostrando le nostre ragioni.
Ovviamente rimane l’amarezza dei i sacrifici di 25 anni andati in fumo,a causa di ben sette mesi di ingiustificata chiusura, ma rinizieremo da capo,oggi.
Spero profondamente che queste cose nella nostra città (ma non solo) non debbano mai più accadere e che chi ( non pochi) ritiene di lavorare per lo sport inizi a comportarsi sportivamente beneficiando dei propri sacrifici e investimenti non cercando di eliminare la “sana” e “onesta” concorrenza in modo scorretto e sleale,figlio di quel fallimento di cui gli altri non sono responsabili.
Ringrazio il Sindaco Massimo Zedda che ha pazientemente accolto le nostre ragioni e rimostranze, ma anche tanti membri dell’attuale amministrazione che con sacrificio lavorano per il bene della cittadinanza.
Ci Auguriamo che presto venga messa in gara, come é successo in modo veloce per altre società anche la finanza di progetto per i lavori di ristrutturazione del suddetto impianto da noi presentata oramai quasi due anni fa, e che a questa possano partecipare (e non tramare vigliaccamente) SOLAMENTE GLI SPORTIVI VERI”.












