Radio Zampetta Sarda: “Due gattini abbandonati a Quartu cercano casa”

Ennesimo abbandono estivo. Per fortuna questi due gattini, dolcissimi e giocherelloni sono stati salvati da una persona di buon cuore. Hanno circa 2 mesi e mezzo, sono un maschietto e una femminuccia. Si cerca per loro un’ adozione responsabile, che garantisca una vita serena e amorevole

Radio Zampetta Sarda: “Quartu, due gattini abbandonati cercano casa”. Ennesimo abbandono, purtroppo l’ estate è  scenario dell’ indifferenza e della crudeltà umana.

Per fortuna questi due gattini, dolcissimi e giocherelloni sono stati salvati da una persona di buon cuore. Hanno circa 2 mesi e mezzo, sono un maschietto e una femminuccia e si trovano a Quartu Sant’Elena. Si cerca per loro un’ adozione responsabile, che garantisca una vita serena e amorevole.

Per info +39 339 808 0865

 

 

 

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

 

#radiozampettasarda #castedduonline

 


In questo articolo: