Radio Zampetta Sarda: “Adottate Felix, micio abbandonato in strada e vittima di un pit bull”

Purtroppo la vita di strada per Felix è diventata impossibile. Ieri è stato aggredito da un cane e ora è in stato di shock. Cerchiamo per lui un’adozione responsabile

Felix, per chi segue Radio Zampetta Sarda è ormai un amico, conosciuto da tutti nel quartiere dei musicisti Italiani a Quartu.

Al bel micione di 12 anni da un giorno all’ altro è stata negata la possibilità di entrare in quella che era la sua casa, anche se  ha sempre vissuto tra la strada e dentro casa, ma da oltre un anno la porta di quella che era casa sua è stata chiusa definitivamente.

Ieri è stato vittima di uno scontro con un pit bull, ha riportato diverse ferite fortunatamente non profonde, con uno stato di forte shock.

Purtroppo la vita di strada per Felix è diventata impossibile, è seguito con cura e costanza, visite periodiche dalla sua veterinaria di fiducia Silvia Serra, con I trattamenti antiparassitari.

Ha una leggerissima positività alla fiv, il che significa che è allo stato latente, negativo felv( testato martedì in seguito a una visita di controllo), castrato.

Per il nostro Felix si cerca un’ adozione responsabile, con vita in sicurezza anche con giardino ma che sia ben recintato a prova di fuga, perché il suo istinto lo porta a esplorare, è  uno spirito libero.

Molto territoriale l’ inserimento con la presenza di altri gatti deve essere fatta con tutti gli accorgimenti e preferibilmente da mani esperte o da chi ha un immenso amore per gli animali

Teniamo a precisare che saremo sempre presenti, il che significa che si cerca un posto tranquillo e sicuro per evitare futuri episodi che possano metterlo in pericolo, ma che saremo noi a seguirlo e portarlo dalla veterinaria qualsiasi volta si presenterà la necessità.

Per info 348 0941 632

 

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

 

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino

#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove

#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: