ENNESIMO ABBANDONO NELLA SS 131, RISCHIA L’ INVESTIMENTO.
SI CERCA ADOZIONE RESPONSABILE.
L’ appello del cuore di Rossella per poter garantire al povero gatto simil siamese di circa 9 mesi, vittima di abbandono, un sicuro riparo.
“Si chiede aiuto immediato ed urgente per questo gattino/a, presumibilmente maschio di circa 9 mesi, simil siamese occhi azzurro/ghiaccio, che sosta a ridosso della S.S. 131 direzione Monastir a fianco al complesso lavorativo MOL. Il gattino/a è sicuramente vittima di abbandono, è socievole e curioso ma schivo perché impaurito. Le persone che lavorano in quella zona gli forniscono del cibo, ma non è né seguito né al sicuro. Ogni giorno che passa rischia la vita. Chiediamo aiuto perché possa essere adottato/a. Cattura e sterilizzazione ad impegno e spese di terzi che si sono già prestati.
Per info: 3400814762″
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #adozionicani #adozionigatti