RADIO ZAMPETTA SARDA, ADOZIONE DEL CUORE PER IL DOLCISSIMO GIULIANO, VITTIMA DELL’ AGGRESSIVITÀ DEI GATTI DOMINANTI.
Estate infuocata sul fronte dei recuperi, troppi abbandoni di pelosetti figli di nessuno, tra questi Giuliano vittima dell’ aggressività di alcuni gatti estremamente territoriali.
Il dolcissimo Giuliano è stato recuperato da radio zampetta sarda perché in condizioni estreme, il suo corpicino era segnato da morsi e graffi sanguinanti, conseguenza delle lotte per il territorio.
Da una settimana è in stallo, è stato sottoposto a un check-up, felv negativo e fiv positivo, trattato con antiparassitario, attualmente è sotto terapia antibiotica, le ferite sono in via di guarigione e il primo agosto verrà sterilizzato. Durante lo stallo, il dolce micio ha avuto modo di recuperare le forze e di mostrare un carattere speciale, estremamente docile, adora le coccole e le carezze, sicuramente le ha scoperte questi giorni, oltre alla dolcezza ha mostrato una propensione al dialogo, è un gran chiacchierone!
Abbiamo tempo fino al 4 agosto, giorno in cui verrà rilasciato nel territorio di appartenenza, con la speranza che non sia più vittima di lotte.
Si spera possa accadere il miracolo, una vera adozione responsabile e consapevole.
Giuliano si trova in stallo a Quartu Sant’Elena e potete conoscerlo senza impegno contattando la redazione al 348 0941 632.
POTETE PRENOTARE L’ ADOZIONE, PARTIRE IN VACANZA E AL RIENTRO PROCEDERE CON L’ INSERIMENTO.
Aiutateci con le condivisioni.













