Sos a Radio Zampetta per la dolcissima Nana: “E’ rimasta sola, chi le regala l’amore di una vera famiglia?”

La Colonia felina Mici-Capricci di Quartu, oggi vorrebbe trovare una casa e una famiglia anche a Nana, una gattina di circa 1 anno e mezzo, già sterilizzata e molto dolce e affettuosa. Tutti hanno trovato casa eccetto lei. Ha il manto nero lucido e occhi color ambra dolcissimi

La Colonia felina Mici-Capricci di Quartu, oggi vorrebbe trovare una casa e una famiglia anche a Nana, una gattina di circa 1 anno e mezzo, già sterilizzata e molto dolce e affettuosa.
Purtroppo è stata la sfortunata delle ultime cucciolate nate in colonia, prima delle sterilizzazioni poi effettuate per ripristinare la situazione. Tutti hanno trovato casa eccetto Nana. Ha il manto nero lucido e occhi color ambra dolcissimi. Essendo rimasta sola, cerca urgentemente una famiglia e una casa, con adozione preferibilmente in appartamento. Si affida già sverminata e con antiparassitario.
Solo adozioni responsabili.
Per info: Susanna whatsapp e chiamate 3400814762 Rossella whatsapp e chiamate 3479072489
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline


In questo articolo: