I ragazzi terribili di Genneruxi colpiscono ancora. I residenti del quartiere non ne possono più dei continui attacchi di un gruppo di giovanissimi, tutti minorenni. E proprio per questo motivo si muoverebbero indisturbati. Come racconta M.G.M: “Viviamo alla loro mercè. Gli attacchi al pulman son giornalieri: colpi al vano motore per farlo aprire. Insulti, furti, hanno rubato un motorino in via Costantinopoli e gli hanno dato fuoco nei giardini di via Cettigne. Ieri hanno spaccato i vetri della pensilina dell’autobus tra via Berna e via Costantinopoli. Ora stazionano in via Nizza sotto i portici: lì è saltata una cassetta postale!”
A nulla sono valsi interventi di polizia locale e forze dell’ordine. Viene da chiedersi: i genitori di questi ragazzi dove sono? Pare che qualche genitore avrebbe risposto alle lamentele dei vicini che si tratterebbe di”ragazzate”.
“Abbiamo chiamato mille volte le forze dell’ordine, dice sfinita la donna – son stata insultata pesantemente. Si sono pure abbassati i pantaloni in piazza Islanda, davanti a madre e i miei nipotini. Sono un incubo”.











