Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Tentata rapina ai danni di una donna a Quartu:finisce in carcere il cagliaritano Gianluca Catani, 35 anni. Intorno alle ore 17.55 di ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, sono intervenuti a seguito di una segnalazione effettuata da cittadini che hanno fermato un giovane resosi responsabile di un reato in strada.
Nei fatti, una giovane donna mentre stava attendendo l’arrivo del pullman dell’ARST in Piazza Sant’Elena è stata avvicinata da un individuo con un banale pretesto e poi minacciandola, ha tentato di impossessarsi di un borsone che stava tenendo in mano.
La donna strattonata è caduta a terra, non prima però di reagire urlando ed attirando l’attenzione di due giovani che prontamente si sono avvicinati in suo soccorso fermando l’autore dell’aggressione e richiedendo l’intervento della Polizia.
Immediatamente sono giunti gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza che, constatato l’accaduto e raccolte le testimonianze, hanno proceduto a trarre in arresto l’uomo.