Quartu, parcometri in tilt da mesi: pagare la sosta è un’odissea

Trovare un parcometro che funzioni a Quartu è una vera impresa. La denuncia degli utenti: “Anche se volessimo pagare la sosta è impossibile perché sono tutti fuori uso, intanto si rischia di prendere una sanzione” (VIDEO)


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Parcometri in tilt a Quartu Sant’Elena. Pagare la sosta per un automobilista è ormai diventata un’odissea secondo quanto raccontano. Da via a Turati a via Bizet e nel circondario di viale Marconi si intoppano di continua. La denuncia arriva dai cittadini: “Anche oggi utenti sono impossibilitati a pagare la sosta perché la maggior parte dei parcometri sono in tilt perché pieni di monete e non possono essere svuotati perché l’azienda non fornisce il materiale ai dipendenti. Quindi chi parcheggia rischia di beccarsi la sanzione per non aver pagato, non perché non si vuole pagare ma appunto per il blocco.”

“Come si può risolvere la situazione?” chiede la nostra lettrice. “Chiamando all’ufficio di competenza non sanno dare risposte. Da utente come dovrei comportarmi? Pagare o non pagare?? “

Il disservizio pare avada avanti ormai da parecchi mesi.

 


In questo articolo: