Quartu Sant’Elena – Il bel gesto dei cittadini: portano acqua fresca agli operai impegnati nei lavori di riqualificazione delle strade.
Sotto un sole cocente e con temperature proibitive la squadra di operai stava stendendo l’asfalto in via S’Arrulloni, sotto l’attenta supervisione del direttore dei lavori e degli agenti di Polizia Municipale presenti in loco. “Se la città migliora e passo dopo passo va avanti – comunica il sindaco Graziano Milia – lo dobbiamo anche a queste persone, alla loro abnegazione e alla loro professionalità, riconosciuta in primis dai cittadini che con un gesto spontaneo e non scontato sono scesi in strada a portare delle bottiglie d’acqua fresca agli operai: questi sono i segnali che ci danno speranza”.
Un riconoscimento speciale da parte del primo cittadino che pubblica le foto del cantiere in corso “perché credo che il lavoro di chi fatica e a cui nessuno dà voce debba essere valorizzato. Il nostro compito è dare spazio a chi non ce l’ha, a chi fa il suo lavoro, a chi rispetta le regole, a chi non si conquista i titoli del giornale ma giorno dopo giorno compie il suo dovere, facendo la sua parte e contribuendo a rendere migliore il presente di chi c’è oggi ed il futuro di chi ci sarà domani”.












