Quartu, furto nella tappezzeria: “Addio alla borsetta con le chiavi di casa e il tablet”

Ladri in azione in piazza 4 Novembre, il colpo in pieno giorno. Silvana Dolcemascolo: “Non mi sono accorta di nulla, dentro la mia borsa c’erano anche documenti e soldi. Nella zona, da poco, hanno rubato anche un’auto”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Furto in pieno giorno nella tappezzeria GS di piazza 4 Novembre a Quartu Sant’Elena. Un ladro, ma forse non era da solo, è entrato nel negozio ed è riuscito a fuggire dopo aver preso la borsetta, nera e con due tasche sul davanti, della moglie del titolare. La donna si è accorta del furto troppo tardi: “Sono arrivata in tappezzeria alle sedici, mi sono accorta che la mia borsa non c’era più alle diciotto e trenta. Io e mio marito eravamo nel laboratorio, la borsetta era dentro un mobiletto”. I danni, purtroppo, sono ingenti: dentro la borsa, infatti, c’erano “un protafoglio con i miei documenti, una carta Paypal, il libretto degli assegni, un tablet, le chiavi della macchina e di casa e cinquanta euro”. 
“Non abbiamo telecamere nel negozio, ma in piazza ci sono. Oggi completerò la denuncia per furto dai carabinieri. Purtroppo la zona non è più tranquilla”, osserva la Dolcemascolo, “da poco hanno anche rubato un’automobile. Chiunque abbia notizie utili o ritrovi la mia borsetta mi avvisi subito via email a [email protected]“.


In questo articolo: