Quartu, furto in edicola: portato via incasso e ricariche telefoniche

Hanno atteso che l’edicolante si spostasse il tempo di chiudere la saracinesca posteriore del gabbiotto, per addentrarsi e portare via l’incasso e tutte le ricariche telefoniche


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ladri scatenati nella periferia di Quartu stando a due recentissimi episodi. I malintenzionati hanno atteso che un edicolante uscisse dal gabbiotto nel quale è solito vedere i giornali, per andare a chiudere la serranda che dà sulla strada e poi, in modo fulmineo, si sono infilati nell’edicola agguantando l’incasso.
 
Non solo, quando l’edicolante, nel giro di appena trenta secondi ha fatto rientro nella sua postazione di lavoro, ha constatato con amarezza che mancavano anche tantissime schede per ricariche telefoniche. 
 
Il fatto è accaduto nei pressi del Margine Rosso, tra viale Leonardo Da Vinci e via Is Pardinas. Sull’episodio indagano i Carabinieri.
 
Ieri notte invece c’è stato anche chi ha preso di mira un’aiuola sul ciglio della strada dalla quale sono scomparse numerose piantine di rosmarino. Un fatto accaduto all’ingresso del centro commerciale, sempre tra la tra via Is Pardinas e viale Leonardo Da Vinci. Ora, in mezzo a dei fiori bellissimi e alle erbe aromatiche si trova una grande buca.


In questo articolo: