Lanciato oggi sul web il nuovo contenitore online dei Giovani di Forza Italia per la città di Cagliari.
“Cagliari si appresta a diventare fattivamente città metropolitana. Alla luce di ciò abbiamo ritenuto fosse imprescindibile dare un punto di riferimento a chi ci segue, giovani e non, utilizzando il web, il mezzo di comunicazione più diffuso”, afferma Alessandro Vincis.
L’informatore sarà gestito e aggiornato interamente dai componenti del Coordinamento Cittadino.
“Circa dieci dei nostri ragazzi si impegneranno per garantire l’operatività della pagina. Chiaramente tutto senza spendere un centesimo. Essa vivrà di buona volontà e desiderio di esprimere le proprie idee, senza critiche poco costruttive o proposte di alternative. Sarà, uno spazio sulla politica del fare, puntuale, precisa e qualificata”.
Vari i contenuti, precisa ancora Vincis, Coordinatore Cittadino:
“Oltre ai contatti, troveranno spazio le news relative al partito ma soprattutto i nostri progetti. Ogni quindici giorni la sezione ‘Punto P(olitico)’ farà un focus sulla situazione istituzionale. La sezione ‘Punto C(agliari) ‘si occuperà di temi quali la sicurezza, il decoro urbano, l’urbanistica, il commercio e tanti altri”.
Tinte giovani, dunque, per il neonato progetto:
“l’obiettivo è quello di informare ma allo stesso tempo di formarsi imparando a confrontarsi, anche attraverso la rete, con il tessuto cittadino, con la speranza che il lavoro di oggi porti buon frutto per un domani fatto di una classe dirigente preparata, attiva, proattiva, capace di non commettere gli errori del passato, di creare condivisione e di costruire dal basso progetti nuovi per realtà sempre più sofisticate e moderne, anche a misura di giovane. Paura delle critiche? No. Non portiamo il peso di alcun male e siamo disponibili ad un sano e costruttivo confronto con tutti, consapevoli del fatto che impegnarsi per la collettività costituisca nobile attività per tutti i giovani, a prescindere dalla propria appartenenza politica”, conclude Vincis. Ecco il link:











