Pula, ecco il fuoristrada che ha devastato il parco di Santa Margherita: “Caro automobilista, auto denunciati”, dice la sindaca Carla Medau che pubblica tutte le foto. “Ci auguriamo che sia stato solo uno sbandamento, presenta subito denuncia”, l’invito della prima cittadina. E
Ecco le parole della Medau: “CARO AUTOMOBILISTA , MI RIVOLGO A TE,
ci hai fatto svegliare con le immagini del nostro lungomare di Santa Margherita appena riqualificato, oggi fortemente danneggiato.
Hai avuto l’accortezza di portar via ogni singola traccia dell’incidente per non farti individuare e per non pesare con qualche centesimo in più sulla tua polizza assicurativa, stai facendo ricadere sui cittadini il costo del danno che hai provocato.
Mi rivolgo al tuo senso civico, al tuo dovere di buon cittadino e ti invito a presentare la denuncia per quanto accaduto così da poter ridare alla comunità, te compreso, la fruibilità di questo luogo.
Sono fiduciosa in un tuo gesto spontaneo, tuttavia i carabinieri presenti stamattina sul luogo per i rilievi, che ringrazio per il prezioso aiuto, stanno avviando le indagini del caso.
Ti auguro buona giornata, restituisci anche a noi un raggio di sole e facci credere che si sia trattato solo di un piccolo e momentaneo “sbandamento”. La foto pubblicata su Fb dalla sindaca è di un fuoristrada indicativo, ma nelle prossime ore il vero responsabile potrebbe essere individuato.











