Prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione 2016-17 de La Grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari firmata CeDAC (nell’ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna): fino a martedì 31 maggio sarà possibile effettuare il cambio turno e /o il cambiamento dei posti, mentre a partire da mercoledì 1 giugno saranno messi in vendita i nuovi abbonamenti.
Un intrigante cartellone, tra un’inedita versione del “Faust” di Goethe e l’enigmatico “The Pride” con Luca Zingaretti, l’“Amleto” di William Shakespeare e il teatro di Eduardo De Filippo, una commedia di Woody Allen e la moderna epica de de “Le Olimpiadi del 1936”, per una stagione interessante e ricca di novità, con protagonisti come Nicola Piovani, Monica Guerritore e Daniele Pecci e il giornalista sportivo Federico Buffa.
La Biglietteria del Teatro Massimo (in via De Magistris 12 – angolo viale Trento) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30.
Per informazioni: cell. 345.4894565 – [email protected] – www.cedacsardegna.it.
Prevendite online (dal 1 giugno): www.vivaticket.it
Gli abbonamenti per la stagione 2016-17 de La Grande Prosa saranno disponibili (dal 1 giugno) anche presso il BoxOffice-Sardegna in viale Regina Margherita 43 a Cagliari – www.boxofficesardegna.it – tel. 070.657428.












