Pirri, scempio del sacchetto selvaggio: sparisce il bidone dell’umido

Le foto del giorno di Cagliari Online, con lo sfogo dei residenti in via Dei Covoni: “Ecco come si presenta domenica mattina la nostra zona dove tra l’altro la strada si restringe e la spazzatura finisce in mezzo alla via, che vergogna”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le foto del giorno su Cagliari Online, da Pirri lo scempio dell’immondezza in strada col sacchetto selvaggio – “Ecco cosa abbiamo trovato questa domenica mattina in via dei Covoni, a Pirri, mi chiedo che fine ha fatto il bidone del’umido e chi siano gli incivili che hanno abbandonato questi mobili, rifiuti ingombranti peraltro lasciati proprio dove la strada si restringe. Una parte ‘ho spostata personalmente, dato che è stata lasciata in mezzo alla via in questione. Che vergogna”. 

Chi sbotta con rabbia e amarezza è una residente del rione: incivili, maleducati la fanno franca lasciando ovunque e accanto ai portoni delle case un po’ di tutto, tra l’altro come la stessa cittadina fa notare, sparisce senza motivo il cassonetto della frazione umida dei rifiuti. Sono fotogrammi che ovviamente nessuno vorrebbe vedere, ma non vi è limite all’indecenza e alla sfacciataggine dei cittadini senza rispetto per se stessi e per gli altri abitanti della zona.