Prima un post su Facebook e poi il volo dalla scogliera: tragica fine per Roberto Cabras, 44 anni, dopo mezza giornata di ricerche è stato ritrovato privo di vita in fondo a un costone nel territorio di Castiadas.
Molto conosciuto a Cagliari e in tutto l’hinterland anche per la sua professione di agente immobiliare, la sua morte ha lasciato amici e familiari increduli. Un post social pubblicato sul suo profilo personale ieri mattina aveva fatto scattare l’allarme, troppo chiare le intenzioni dell’uomo che, purtroppo, nessuno è riuscito a fermare. Nonostante amici e contatti avessero da subito dato l’allarme, solo ore dopo è stato ritrovato oramai già privo di vita.
Una dedica è stata pubblicata nel gruppo Facebook “La Voce di Pirri”: Ciao Roberto,
ti conosco da quando sei arrivato a Pirri per lavorare: eri una persona piena di vita, con tanta voglia di fare e di crescere.
Sprigionavi energia positiva da tutti i pori, ti conoscevano e ti volevano bene in tanti.
Ti ho sempre visto come una persona forte, con la determinazione di imparare il mestiere e di migliorarti ogni giorno — e ci sei riuscito alla grande.
Ma purtroppo siamo esseri umani, fragili, e a volte il buio dentro di noi riesce a nascondersi così bene che nessuno se ne accorge.
Il tuo post di addio ha sorpreso tutti: nessuno immaginava che portassi un peso così grande sulle spalle, neanche l’amore dei tuoi figli è riuscito a farti desistere da quel gesto estremo.
Voglio ricordarti così come ti ho visto l’ultima volta: sorridente, pieno di vita, pronto a scherzare.
Questa è l’immagine di te che porteremo nel cuore.
Come amministratore de La Voce di Pirri esprimo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia, agli amici e a chi ti voleva bene.
In questo momento di dolore immenso, voglio solo dire che non sei solo: la tua comunità ti ricorda e ti abbraccia.
Riposa in pace, Roberto.
Che il tuo sorriso continui a illuminarci da lassù”.










